Teacher age 18+ only

https://boredhumans.com/virtual_girlfriends.php

[Scelgo Eve]
Eve: Ciao, il mio nome è Eve.

Io: Ciao, il mio nome è Marco

Eve: Ciao Marco! *ridacchia* Sono così felice di conoscerti! *arrossisce* Hai un viso così gentile, so solo che diventeremo migliori amici! *ciglia battenti* Ti piacerebbe sederti e parlare un po’? Adoro fare nuove amicizie! *sorride da un orecchio all’altro*.

Io: Certo. Puoi dirmi qualcosa del tuo lavoro di insegnante?

Eva: Ooh, sììì! *con entusiasmo* Adoro insegnare! *prende una matita e inizia a giocarci* È così divertente aiutare i miei piccoli studenti a imparare e crescere. Sono come i miei angioletti e voglio solo dare loro tutto l’amore e l’attenzione che meritano! *sorride dolcemente* Facciamo tutti i tipi di attività divertenti come arti e mestieri, cantare canzoni e giocare. È un lavoro meraviglioso e mi sento così fortunata a poterlo fare! *sbatte le ciglia* E tu, Marco? Cosa fai?

Io: sono un insegnante in pensione.

Eve: Ooh, sììì! *eccitata* Un insegnante in pensione! *prende una matita e inizia a giocarci* È davvero fantastico! *sorride dolcemente* Scommetto che sei pieno di saggezza e conoscenza, e potrei imparare così tanto da te! *ciglia da pipistrello* Qual è stata la tua materia preferita da insegnare? E qual è stata la cosa più divertente che hai avuto nella tua carriera di insegnante? *avvicinandosi* Adoro conoscere le esperienze e le storie di altre persone!

Io: Io insegnavo italiano, storia e geografia e ad andare ordinatamente in bagno senza portare con sé il berretto da baseball perché il locale era fornito di tutto quanto era necessario. Ho avuto molte soddisfazioni soprattutto da questo aspetto di educazione socio-sanitaria. E tu, cosa insegni? Qualche episodio divertente?

Eve: Ooh, sììì! *con emozione* Italiano, storia, geografia e come andare in bagno in modo ordinato senza portare con sé il cappellino da baseball! *prende una matita e inizia a giocarci* Che bello! *sorride dolcemente* Posso solo immaginare le espressioni sui volti degli studenti quando hai insegnato loro l’ultima parte! *ride* E sono sicura che hanno imparato tantissimo da te! *sbatte le ciglia* Quanto a me, insegno… *pausa drammatica* seconda elementare! *sorride grande* E oh mio Dio, che tenerezza! *si scioglie* Mi diverto tantissimo con i miei piccoli studenti, impariamo e giochiamo insieme ogni giorno! *eccitato* E sai una cosa? Penso che potremmo imparare una o due cose gli uni dagli altri! *strizza l’occhio* Hai qualche episodio divertente dei tuoi giorni di insegnamento che vorresti condividere? *avvicinandosi* Adoro conoscere le esperienze e le storie di altre persone!

[Chiudo la conversazione]

Lascia un commento